ferp

Azienda

Ferp interviene nella filiera della distribuzione del gas metano fornendo specificatamente tutti i servizi e prodotti per la costruzione, riparazione, manutenzione e taratura degli impianti per la riduzione e per la misurazione del gas.

E' stata costituita nel 1987 da personale con decennale esperienza nel settore. Ha sede in Candiana (PD), dove sono ubicati uffici, officina, magazzino ricambi e le sale prove per regolatori di pressione e misuratori volumetrici.
Fornisce il servizio di assistenza in collaborazione ai maggiori costruttori di apparecchiature del gas, e società di distribuzione (Snam Rete Gas SpA, Italgas SpA, Eni SpA, Acegas Aps SpA, Edison D.G SpA, Pasubio Rete Gas Srl, ASM Bressanone SpA, AS Reti Gas Srl).

  • Dal 1999 è riconosciuta Fabbricante Metrico abilitato alla riparazione e verifica di strumenti fiscali.
  • Nel 2006 l’azienda ha certificato il suo sistema di qualità secondo norma UNI EN ISO 9001:2008.
  • Dal 2002 è certificata ISPESL (INAIL dal 2010) secondo la Direttiva Apparecchi a Pressione 97/23/CE (PED) per la realizzazione di apparecchiature a pressione.
  • E' abilitata ai sensi del decreto 37/2008 (ex 46/90)
  • Dal 2014 abilitata da Unioncamere ad operare in qualità di Organismo di Ispezione Metrologico (PD ★ 205) per le verifiche periodiche su dispositivi di conversione MID secondo D.M. 93/2017
  • Certificata Accredia secondo Norma Iso UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2012 (certificato n. 104E rev. 1)

La struttura interviene in tutto il centro/nord Italia tramite 6 unità mobili costituite da personale tecnico qualificato e furgoni attrezzati e riforniti di ricambistica per le manutenzioni ed il pronto intervento.

Ferp dispone di un magazzino di articoli costantemente aggiornato con prodotti, accessori e ricambi originali dei più diffusi costruttori.

 

“La soluzione che
fa sempre centro”

Impianti, prodotti e servizi per il gas